Iperidrosi ed Eritrofobia

L’iperidrosi e l’eritrofobia sono patologie del Sistema Nervoso Autonomo riconosciute dall’OMS, e sono determinate da motivi genetici o di costituzione, che provocano un’aumentata capacità conduttiva del nervo simpatico.

Tra le diverse cure, quella più efficace e definitiva risulta essere l’intervento mini- invasivo chiamato Clamping Selettivo del Nervo Simpatico.

Il Prof. Enrico Davoli è il chirurgo più attivo in Europa nel trattamento delle patologie del Sistema Nervoso Autonomo, con oltre 3000 clamping negli ultimi dieci anni.
Tale grado di esperienza gli permette di personalizzare l’intero procedimento in base alle caratteristiche del paziente.

Compilare il test è il primo passo di una procedura terapeutica ideata per personalizzare la terapia più adeguata al paziente.

TRATTAMENTO CHIRURGICO DELL’IPERIDROSI E DELL’ERITROFOBIA

 

Classificate dalla Organizzazione Mondiale della Sanità, come vere e proprie patologie del Sistema Nervoso Autonomo, vengono spesso erroneamente collegate a fattori emotivi, mentre in realtà sono fenomeni automatici, per i quali però si creano circoli viziosi incrementati dalla tensione dal paziente.

 

Entrambe possono essere risolte, radicalmente e definitivamente, mediante un intervento mini-invasivo come terapia definitiva, espressamente indicato dalle linee guida internazionali come la terapia più efficace e corretta.

IL PROF. ENRICO DAVOLI

Tra i massimi esperti mondiali nel campo della chirurgia del nervo simpatico, ha trattato pazienti di ogni età in diversi paesi, accumulando l’esperienza necessaria per comprendere le problematiche individuali di ogni paziente ed intervenire nella maniera più adeguata per ognuno. 

 

Ogni elemento del suo team è adeguatamente formato, ed offre assistenza personalizzata dal primo contatto e lungo tutto il percorso chirurgico.

 

LE MALATTIE DEL SISTEMA NERVOSO AUTONOMO COMPRENDONO ANCHE:

Chiama ora